I prodotti a marchio Pharmaidea nascono dall’esigenza di garantire il benessere fisico e mentale dei nostri clienti.

SOBRE - Benessere delle vie respiratorie

Una gamma di prodotti per il benessere dell’apparato respiratorio di adulti e bambini, per il trattamento di affezioni acute e croniche. Grazie alle diverse formulazioni Sobrepin agisce contro disturbi come tosse secca e grassa, congestione delle vie nasali, mal di gola, BPCO e bronchiti.

ISYPAN - Benessere Gastrointestinale

La linea Isypan offre rimedi specifici per il benessere dello stomaco e dell’intestino, alleviando i sintomi dei disturbi digestivi e donando una sensazione di sollievo. Con Isypan puoi ritrovare il benessere mentale attraverso il naturale equilibrio di intestino e stomaco.

NISIDINA - Trattamento degli stati infiammatori

Una linea di prodotti indicati per il trattamento sintomatico di dolore di entità lieve o moderata, stati infiammatori e febbrili. Grazie alle differenti formulazioni e al mix di principi attivi, Nisidina un’azione analgesica, antipiretica e antinfiammatoria.

MORBIDÌ – Cura delle labbra

Morbidì è la linea di balsami labbra 100% naturali a base di oli vegetali e vitamina E. L’intera linea, ricca di profumatissimi aromi alla frutta, promuove l'idratazione, la guarigione e la capacità di rinnovo delle labbra.

I nostri brand consumer