blog

La nostra seconda Convention annuale è giunta al termine. Siamo grati dell’entusiasmo e della partecipazione con cui sono stati vissuti questi tre giorni!

La prima giornata è stata dedicata ad attività di team building, con la visita guidata a Brescia, che ha favorito fin da subito il clima caloroso e disteso che ha contraddistinto questo periodo intensoAbbiamo poi ascoltato gli interventi delle nostre aziende mandanti, che da sempre si rivelano alleate su cui contare: Pharmaidea vi ringrazia per la dedizione, la professionalità e la collaborazione!

Nel corso della seconda giornata di Convention ci siamo confrontati sul grande tema dell’innovazione tecnologica. Abbiamo avuto il piacere di ospitare un key opinion leader in materia, nonché consulente e docente di digital communication: Marco Camisani Calzolari. Il suo intervento, incentrato sul progresso digitale, ha evidenziato come la componente umana sia insostituibile e che quindi l’uomo debba vedere nello sviluppo tecnologico un’opportunità e un aiuto, non una minaccia.

Le sue parole hanno conferito ulteriore valore al percorso di innovazione che Pharmaidea sta intraprendendo.

Siamo riusciti a ritagliare uno spazio anche a Fondazione Francesca Rava – N.P.H Italia Onlus, che, con l’intervento di Emanuela Ambreck, ha ribadito l’importanza dell’iniziativa benefica In Farmacia per i Bambini. Noi di Pharmaidea siamo orgogliosi di supportare un progetto di tale rilevanza sociale e siamo pronti a diffonderlo con tutti i mezzi a nostra disposizione.

Infine, in chiusura di Convention abbiamo analizzato gli andamenti di mercato del nostro business: i risultati, molto incoraggianti, ci proiettano verso un futuro ricco di soddisfazione, grazie allo splendido lavoro svolto dal nostro team e dai nostri reparti.

Da più di 20 anni insieme, per creare valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This field is required.

This field is required.

cinque × 5 =