blog

Siamo lieti di annunciare una nuova partnership con una delle aziende leader nel mondo della telemedicina cardiologica: Biotechware. Questa nuova collaborazione rappresenta un’opportunità unica per entrambe le aziende di combinare in modo sinergico competenze, risorse e know-how al fine di raggiungere l’obiettivo di essere riconosciuti come top player nel mercato italiano per qualità ed affidabilità dei prodotti e dei servizi forniti alle farmacie. Per Pharmaidea si tratta di un ulteriore passo nel mondo della farmacia dei servizi e del Point of Care.
“Siamo convinti che la collaborazione tra le due aziende porterà risultati significativi e consentirà di rispondere prontamente alla crescente richiesta del mercato: entrambe le aziende condividono una passione comune per l’innovazione, la ricerca di soluzioni di qualità e l’impatto positivo sul percorso di cura e prevenzione dei pazienti.

A questo proposito, il Dott. Fabrizio Folco, CEO di Biotechware, afferma: “La collaborazione tra Biotechware e Pharmaidea rappresenta un’opportunità unica per entrambe le aziende di combinare in modo sinergico le reciproche competenze, risorse e know-how al fine di raggiungere un obiettivo comune: essere riconosciuti come top player nel mercato italiano per qualità ed affidabilità dei prodotti e dei servizi forniti alle farmacie.”

29 Giu, 2022

Analisi di Clima Aziendale in Pharmaidea!

In Pharmaidea si è conclusa la prima fase dell’Analisi di Clima Aziendale, ovvero “l’indagine sul benessere dell’organizzazione” che ha coinvolto tutte le nostre persone attraverso la loro partecipazione ad una… Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This field is required.

This field is required.

13 + 16 =